Scegliere il professionista da cui farsi accompagnare in un percorso terapeutico, di crescita personale o di team building non è sempre facile.
Al di là della preparazione specifica,
è la persona a fare la differenza.
E quando non puoi contare sul passaparola come fai?
Io preferisco sempre proporti un
incontro conoscitivo gratuito, per spiegarti come lavoro con l'arte terapia integrata e soprattutto per capire insieme quali sono le tue
aspettative, i tuoi
obiettivi, i tuoi
bisogni, le tue
preoccupazioni e i canali espressivi preferiti così da valutare se posso essere io la persona giusta per il percorso scelto.
Avendo lavorato per molti anni con persone con caratteristiche di fragilità da me troverai accoglienza e ascolto e allo stesso tempo cercherò di guidarti a trovare una risposta il più possibile concreta alle tue istanze. Questo non significa che ho una bacchetta magica, ma che ti accompagnerò via via a prendere consapevolezza delle tue risorse e a trovare le risposte di cui hai bisogno.
Dal punto di vista formativo e di esperienza ti offro gli strumenti che ho acquisito con la Formazione triennale in Arteterapia Integrata, quella come Tecnico di Musicoterapia Recettiva Analitica (MRA), Operatore di Scrittura Creativa per la relazione di aiuto e per il lutto e Metodo Caviardage®, oltre a 15 anni di esperienza con utenze fragili e coordinamento di gruppi di lavoro e 10 anni di insegnamento di danza a gruppi di donne.